Formaggi - Vacca
Treccia
Codice prodotto: 004186
Formaggio a pasta compatta. Latte intero vaccino, caglio e sale. Origine Puglia.


Prodotti correlati
Vacca
Mozzarella affumicata di latte vaccino
Formaggio fresco a pasta filata. Latte intero di vacca, sale e caglio, affumicatura con trucioli di legno. Origine: regione Puglia.
Vacca
Strachitunt Val Taleggio
Formaggio stratificato a 2 paste. Prodotto con 100% latte crudo vaccino, unendo la cagliata della sera a quella della mattina successiva. Origine Lombardia
Vacca
Grana Padano
Formaggio semigrasso a pasta dura ottenuto da latte parzialmente scremato. Latte, caglio, sale, Lisozima (proteine dell’uovo). Stagionatura 14 mesi.
Perchè acquistare da Tipico It?
Qualità
Tutti i nostri prodotti sono creati con materie prime di vera eccellenza di produzione italiana al 100%
Rispetto e tradizione
La bontà dei nostri prodotti nasce dal rispetto delle ricette originali e di antiche preparazioni tramandate nei secoli.
Risparmio
Mettendo in contatto direttamente cliente e produttore, garantiamo un rapporto diretto tra produttore e consumatore.
Attenzione al cliente
Tutti i giorni dal lunedì al venerdì in live chat, mail e telefono per informazioni o per risolvere qualsiasi problema.