Salumi - Suino
Coppa di Parma
Codice prodotto: 002051
La coppa di Parma, rinomata per la sua dolcezza e preparata con cura scegliendo i migliori tagli di carne nazionale. Lavorata ancora in modo artigianale per garantire al consumatore un prodotto ricco di gusto.


Prodotti correlati
Suino
Guanciale affumicato
Guanciale con cotenna, dopo una moderata salatura viene affumicato con legni di faggio e ginepro.
Suino
Speck Trentino selezione
Preparato con cosce di medie dimensioni, rifilato a coltello, dopo la salamoia viene affumicato con legno di faggio e aromi, stagionato almeno 5/6 mesi.
Suino
Lardo di Smarano alle erbe aromatiche
Spallotto con cotenna, matura sotto sale e stagiona 110/130 giorni con spezie ed erbe aromatiche di montagna.
Perchè acquistare da Tipico It?
Qualità
Tutti i nostri prodotti sono creati con materie prime di vera eccellenza di produzione italiana al 100%
Rispetto e tradizione
La bontà dei nostri prodotti nasce dal rispetto delle ricette originali e di antiche preparazioni tramandate nei secoli.
Risparmio
Mettendo in contatto direttamente cliente e produttore, garantiamo un rapporto diretto tra produttore e consumatore.
Attenzione al cliente
Tutti i giorni dal lunedì al venerdì in live chat, mail e telefono per informazioni o per risolvere qualsiasi problema.